in

Amnesia Ibiza Takeover Croatia

Da lunedì 30 agosto a Domenica 5 settembre l’Amnesia di Ibiza si trasferisce sull’Isola di Pag in Croazia con il festival Seven Day Ibiza Takeover. Michael Bibi, Prunk and Chris Stussy e Vintage Culture si aggiungono ai già annunciati pesi massimi della house e della techno Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie e tanti altri ancora. Nomi assoluti che suoneranno durante i sette giorni della fiesta in programma da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021 nella spiaggia di Zrće sull’isola di Pag, in Croazia.

Seven Day Ibiza Takeover è a cura del famoso superclub Amnesia di Ibiza, che porta in Croazia il suo acclarato know-how e i più importanti nomi della scena house e techno internazionali, dopo averne dato un ampio saggio con il suo showcase durante il BSH, festival croato svoltosi ad inizio luglio sempre a Pag, nella sua fortezza del 17esimo secolo. Seven Day Ibiza Takeover è un autentico gran finale di stagione estiva per l’isola di Pag, per il suo mare cristallino, per i suoiaspetti culinari e culturali e al quale collaborano I tre i tre più importanti club all’aperto dell’isola – Noa, Papaya e Kalypso – noti per le loro produzioni e per i loro soundsystem di altissimo livello e che saranno protagonisti anche all’Amnesia Hotel Party presso l’hotel Olea con Chris Stussy e Prunk.

In Croazia si può accedere con tampone, certificato di guarigione o certificato di vaccino approvato da EMA. Tutte le informazioni su Seven Day Ibiza Take Over in questo link.

La pioggia per la prima volta in Groenlandia

World Press Foto arriva in Italia